C.L.E.A. Cooperativa Sociale O.N.L.U.S.
è un’impresa sociale iscritta all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali, sia nella sezione “A” (servizisocio – sanitari ed educativi), che nella sezione “B” (inserimenti lavorativi persone normodotate e svantaggiate).
La Cooperativa nasce nel 2011 grazie a pochi soci fondatori uniti dalla convinzione e la necessità di voler creare una realtà lavorativa inclusiva e democratica.
Da allora, la C.L.E.A. si è sempre distinta nell’organizzare di ambienti lavorativi dove tutte le diversità vengono valorizzate, così da dare a tutti pari possibilità di crescita in un sistema equo e coeso, in grado di prendersi cura di tutti i dipendenti e soci, assicurandone la loro dignità, il rispetto delle differenze e le pari opportunità.
Con il passare del tempo il progetto di inclusività della C.L.E.A. ha iniziato a prender piede nella comunità circostante. Questo ha permesso alla nostra società di reclutare nuovi soci con cui condividere l’obbiettivo prefissato dalla nascita.
La nostra società si impegna da anni a fornire soluzioni innovative e personalizzate per assumere e/o assorbire personale (di vario genere e qualifica) da impiegare nei diversi servizi che ci vengono affidati tramite appalti pubblici e privati sul territorio nazionale.
Offre anche un’ampia gamma di servizi che vanno dalla lavorazione conto terzi, alle pulizie, ai servizi tecnico-manutentivi, servizi Socio-educativi, alla logistica ed al trasporto.
La C.L.E.A. è cresciuta negli anni con l’intento di fornire alle imprese un’ampia gamma di servizi, che siano essi continuativi o saltuari, finalizzati ad ottimizzare l’organizzazione interna delle aziende, con vantaggi economici, amministrativi e gestionali.
Tale attività viene svolta facendo perno su 2 parametri fondamentali, qualità e rispetto dei diritti delle persone e dell’ambiente.